Incidente sull’A1 all’altezza di Fiorenzuola, lunghe code

Più informazioni su

Incidente sull’A1, da Piacenza in direzione Bologna.

Lo scontro, avvenuto alle 11 e 45 del 4 gennaio all’altezza dell’area di servizio Arda Ovest, ha comportato lunghe code. Per chi proviene da Milano è consigliata l’uscita per Fiorenzuola.

Secondo quanto ricostruito, ad essere coinvolti nello scontro sono state 4 autovetture e un mezzo pesante. Per i soccorsi sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Piacenza, la Croce Rossa di Roveleto, la Pubblica Assistenza Val d’Arda, la Croce Bianca di Piacenza e un’auto infermieristica dell’Ospedale di Fiorenzuola. I feriti, fortunatamente nessuno in modo grave, sono stati portati all’ospedale di Fidenza.

Sul posto anche la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.