Inizio di settimana con tempo stabile, attenzione alle gelate previsioni

Più informazioni su

Sarà un inizio di settimana con tempo stabile nel piacentino, con giornate soleggiate ma temperature decisamente rigide. Lunedì 11 gennaio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso in tutta la provincia, ma attenzione alle gelate; stesso scenario martedì, con qualche nube nelle ore pomeridiane. In pianura le temperature saranno comprese tra i -2 e i 2 gradi.

“Nei giorni successivi – spiega Arpae – flussi settentrionali manterranno condizioni di tempo in prevalenza stabile e soleggiato, ma la discesa di aria più fredda da nord-est potrà portare un po’ di nuvolosità e qualche precipitazione tra venerdì e sabato, più probabilmente sul settore orientale della regione. Le temperature minime rimarranno inferiori a zero gradi, le massime tenderanno a risalire leggermente per poi tornare a calare successivamente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.