Investito da un tir mentre attraversa la via Emilia, è grave

Più informazioni su

Investito da un camion mentre attraversa la via Emilia, è grave.

Vittima dell’incidente, avvenuto alle 7 e 30 del 13 gennaio, è un uomo di 58 anni, residente a Castelsangiovanni. L’uomo stava attraversando la via Emilia Pavese a San Nicolò (Piacenza), all’altezza del supermercato Basko, quando è stato travolto da un autoarticolato. Il 58enne, che nell’urto ha riportato un trauma cranico e altre ferite, è stato trasportato al pronto soccorso di Piacenza: non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Rottofreno e l’automedica del 118; dei rilievi si occupano i carabinieri di San Nicolò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.