La sfida tra Assigeco e Biella si gioca al campus di Codogno

Più informazioni su

Assigeco Piacenza comunica che, a causa dell’improvvisa indisponibilità del PalaBanca e in accordo con LNP, la gara di campionato contro la Edinol Biella si disputerà al Campus di Codogno nell’osservanza delle norme che da inizio anno regolamentano lo svolgimento delle partite di Serie A2.

L’orario della palla a due del match resta quello originario delle 20.45 di domani, sabato 2 gennaio 2021. Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.