L’associazione Pendolari fa spazio all’emergenza, altri 5 posti letto per il Segadelli

L’associazione Pendolari fa spazio all’emergenza, altri 5 posti letto per il rifugio Segadelli di Piacenza.

I dettagli dell’iniziativa verranno illustrati in occasione dell’incontro tra l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati, il responsabile della struttura Gianni Bonadé e i rappresentanti dell’Associazione Pendolari, in programma nella serata del 26 gennaio.

Dalle anticipazioni già fornite, grazie alla collaborazione dell’Associazione Pendolari, che ha concesso in uso il primo piano dell’edificio – di sua pertinenza – sino al termine dell’emergenza sanitaria in atto, è stato infatti possibile incrementare di 5 posti letto la capienza del Rifugio Segadelli nei pressi della stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.