Lavori al sottopasso autostradale di Caorso, limitazioni al traffico dal 20 al 27 gennaio

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di manutenzione ordinaria del sottopasso autostradale A21 Piacenza-Cremona-Brescia lungo la Strada Provinciale n. 10R Padana Inferiore in centro abitato a Caorso.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo – spiega il servizio Viabilità -, si dispone la limitazione del traffico mediante restringimento della carreggiata stradale, dalle ore 7 alle ore 17 da mercoledì 20 gennaio 2021 a mercoledì 27 gennaio 2021 lungo la Strada Provinciale n. 10R Padana Inferiore alla progressiva km 203+440 in centro abitato a Caorso (PC).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.