Lezioni on line di storia dell’arte per i soci della Banca di Piacenza

Si terranno il martedì dalle 18 alle 19, a partire dal 2 febbraio, le lezioni del corso on line (attraverso la piattaforma gratuita Skype) di storia dell’arte che il prof. Alessandro Malinverni ha riservato ai Soci della Banca di Piacenza.

L’iniziativa è rivolta alle persone che vogliono approfondire l’arte dall’Antichità al Novecento. Il corso si articolerà in 20 lezioni. Il costo delle prime 10 (che verteranno sull’arte dall’Antichità al Gotico: pittura, scultura, architettura, arti decorative) sarà di 90 euro, prezzo riservato ai soli Soci della Banca.

La frequenza delle altre 10 lezioni (sempre al costo di 90 euro) sarà facoltativa. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Ufficio relazioni Soci (0523 542267; relazioni.soci@bancadipiacenza.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.