“L’ombra dell’acchiappasogni”, il libro d’esordio di Davide Rigoni

E” stato pubblicato il romanzo d’esordio di Davide Rigoni. Piacentino, 43 anni, il suo libro “L’ombra dell’acchiappasogni”, con il quale è giunto in finale come inedito al Premio Letterattura in giallo – Gold crime 2020, è edito da Placebook Publishing.

LA TRAMA La vicenda prende il via da un ragazzo ucciso con una raccapricciante mutilazione e un acchiappasogni sulla porta, senza un apparente movente. E’ solo l’inizio di una scia di omicidi che diventeranno l’ossessione dell’ispettore Andrew Sozzi, detective di Scotland Yard, un tempo Agente Indiano nelle Riserve del Sud Dakota. Tra le strade di una Londra livida e caotica, nella caccia al killer dovrà fare i conti con inaspettate scoperte e con la vera questione: quanto bene e male sono oggettivi e quanto sono influenzati dal punto di vista individuale? Fin dove è lecito spingersi per perseguire la giustizia e il bene? I fantasmi del passato lo accompagneranno fino allo sconcertante epilogo.

E’ disponibile su Amazon.it e su giuntialpunto.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.