PalaBanca inagibile per il cedimento di una volta, rinviata la partita della Gas Sales

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza rende noto che, a seguito del cedimento di un elemento strutturale della volta del PalaBanca di Piacenza, la struttura è stata dichiarata inagibile dal Comune di Piacenza.

Come, infatti, comunicato dall’Ufficio Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici del Comune di Piacenza all’interno del palazzetto non possono svolgersi attività di allenamenti e di eventi ufficiali previsti in calendario. Per tale motivo la partita in programma domenica 3 gennaio contro Leo Shoes Modena e valida per la sesta giornata di SuperLega Credem Banca è rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata comunicata dalla Lega Pallavolo Serie A che ha disposto il rinvio ufficiale del match.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.