Quantcast

Pedale Casalese, convocati in azzurro Nicola Rossi e Alessandro Nazzani

Sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici Marino Amadori, Rino De Gandido e Marco Villa, i portacolori del Pedale Casalese Armofer: Nicola Rossi e Alessandro Nazzani.

Nicola ed Alessandro si dovranno presentare il 28 gennaio per i test atletici al velodromo di Montechiari (BS) insieme a tutti gli atleti della nazionale di ciclismo su pista. Inizia nei migliori dei modi la stagione per i due atleti piacentini attesi da un 2021 dove dovranno confermare le loro doti di giovani ciclisti, tutto lo staff del Pedale Casalese ARMOFER – Piacenza Cycling Academy augura a loro buon lavoro e un in bocca al lupo per la stagione appena iniziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.