Pedone travolto da un’auto lungo la via Emilia all’ingresso di Castelsangiovanni

Pedone sbalzato da un’auto lungo la via Emilia, all’ingresso del Comune di Castelsangiovanni (Piacenza), scattano i soccorsi.

Il fatto è accaduto alle 7 del 12 gennaio. L’uomo, un cittadino marocchino di 42 anni, è stato investito da una Volvo mentre stava percorrendo la via Emilia, all’altezza dell’incrocio per Fontana Pradosa. Nell’urto è stato sbalzato in un canale a fianco della carreggiata. II conducente della Volvo ha allettato i soccorsi: sul posto 118  e i carabinieri di Sarmato per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.