Perde il controllo dell’auto e si ribalta in un campo foto

Perde il controllo della propria auto e finisce con il mezzo ribaltato, tra la carreggiata e il campo vicino. Per fortuna il conducente della Citroën Saxo, un uomo di 66 anni, se l’è cavata con ferite lievi e un grande spavento.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 19 gennaio, lungo la provinciale tra Caratta e Roveleto Landi tra Gossolengo e Rivergaro (Piacenza). Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza, l’auto infermieristica del 118 e l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rivergaro. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.