Piace, primo rinforzo dal mercato invernale: ecco il giovane centrocampista Scorza

Più informazioni su

Primo rinforzo del mercato invernale per il Piacenza Calcio: il club biancorosso ha raggiunto l’accordo con la società Ascoli Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo biennale del giocatore Christian Scorza.

Centrocampista, classe 2000, ha sempre militato nel club bianconero partendo dalle giovanili fino ad arrivare alla prima squadra. Il giocatore è già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff. Si attende anche l’ufficialità per un altro giovane, il difensore Paolo Cannistrà, in arrivo dalla Cavese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.