Polizia, una Messa in ricordo dell’Ispettore Pierluigi Polledri

Più informazioni su

Lunedì 25 gennaio, nella Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Piacenza, con una messa in suffragio, i poliziotti piacentini hanno ricordato l’Ispettore Capo della Polizia di Stato Pierluigi Polledri, scomparso nel gennaio 2005.

Ad officiare la funzione il neo Cappellano della Polizia di Stato Padre Jhalk Bernard con il Diacono Vito Lorenzo Palumbo. Hanno presenziato il questore di Piacenza Filippo Guglielmino, il direttore della Scuola di Polizia Francesca Canu, il comandante della Sezione Polizia Stradale Angelo Di Legge, insieme a rappresentanti dell’A.N.P.S., dell’I.P.A. nonché personale dei reparti piacentini della sicurezza. A fare gli onori di casa Ciro Passavanti, che ha ringraziato gli ospiti presenti a nome della segreteria provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia per la “sentita partecipazione” svoltasi in piena osservanza delle  norme del Dcpm, ricordando le origini dell’iniziativa che come ogni anno ricorda l’amico e collega Gigi.

Dopo la funzione Marco Fusari, segretario provinciale Sap, ha deposto un omaggio floreale al monumento dei caduti della Polizia di Stato in onore e ricordo di tutti i colleghi scomparsi.

Messa in ricordo dell'Ispettore Polledri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.