Pronto riscatto del Fiorenzuola: poker alla Correggese

Più informazioni su

Un bel Fiorenzuola riscatta subito la sconfitta di Rimini e cala il poker al Pavesi davanti alla Correggese.

Finisce 4-1 per i rossoneri, che si riavvicinano alla capolista Aglianese, fermata sul pari dal Real Forte Querceta e ora con tre punti di vantaggio sui ragazzi di Tabbiani. A sbloccare la gara nel primo tempo, fino a quel momento equilibrato, il rigore trasformato da Bruschi e assegnato per un intervento giudicato falloso su Oneto. A inizio ripresa arriva il pareggio ospite con Villanova, servito da Sarzi Maddidini al termine di una bella azione. Ma il Fiorenzuola non ci sta e si riporta subito in vantaggio: un pallone prolungato di testa da Oneto dopo il traversone di Guglieri arriva sui piedi di Michelotto che di prima intenzione calcia di sinistro e insacca.

Allo scoccare della mezz’ora ecco la terza rete che mette in ghiaccio la partita: cross di nuovo di Guglieri per l’incornata vincente di Bruschi, che realizza la doppietta personale. Nel finale è Stronati, pescato tutto solo in area, a calare il poker per i rossoneri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.