“Raggiunti in Emilia Romagna i 100mila vaccinati. Da marzo la campagna per la popolazione”

Più informazioni su

“Abbiamo raggiunto e superato le prime 100mila vaccinazioni effettuate in Emilia-Romagna”.

Ad annunciarlo – con un post su Facebook – il Presidente della Regione Stefano Bonaccini: “Un risultato importante – prosegue -, frutto del lavoro di squadra con tutte le Asl e del grande impegno dei nostri operatori sanitari, al lavoro ogni giorno da mattina a tarda sera per compiere le vaccinazioni”.

 

“Il primo obiettivo, che centreremo, è quello di completare i due cicli di vaccinazione a tutti gli operatori sanitari, degenti e personale delle Cra entro febbraio, per poi passare a tambur battente, a marzo, con la campagna di vaccinazione della popolazione. A partire dai più anziani e dalle “categorie” più a rischio”.

 

⭕ Abbiamo raggiunto e superato le prime 100mila vaccinazioni effettuate in Emilia-Romagna.

Un risultato importante,…

Pubblicato da Stefano Bonaccini su Giovedì 14 gennaio 2021

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.