Regione, ok dalla commissione Bilancio per aumento partecipazione in Piacenza Expo

Parere favorevole dalla commissione Bilancio al progetto di legge della Giunta che punta a incrementare la quota partecipativa della Regione Emilia-Romagna nella società Piacenza Expo.

La commissione, presieduta da Massimiliano Pompignoli, era convocata in sede consultiva e ha visto i voti favorevoli di Partito democratico, Emilia-Romagna Coraggiosa, del gruppo Bonaccini presidente, della Lega, di Forza Italia e Fratelli d’Italia. Nella relazione della legge si legge: “Al fine di meglio contribuire al rilancio del polo fieristico piacentino attraverso il finanziamento del piano industriale e dei relativi investimenti previsti, si è deciso di accrescere l’impegno della Regione Emilia-Romagna con un aumento della propria partecipazione azionaria di 600mila euro”.

Relatore di maggioranza del pdl è la consigliera Katia Tarasconi (Pd), mentre quello di minoranza è il consigliere Matteo Rancan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.