“Posso recuperare il mio cellulare?” Ma in giardino spunta un panetto di hashish

Più informazioni su

Restituisce un cellulare e trova in giardino un panetto di hashish.

Il fatto è accaduto in via Mignone a Piacenza nei giorni scorsi: a quanto pare un uomo di origine nordafricana ha suonato il campanello di un’abitazione, chiedendo di poter recuperare il cellulare che era inavvertitamente caduto nel giardino. Il proprietario si è quindi recato in giardino, dove, con sorpresa, ha trovato il cellulare e un panetto di hashish del peso di 100 grammi. “Tieni pure il telefono – ha detto al cittadino straniero -, questo pacchetto però lo consegno alla polizia”.

Il nordafricano è così subito sparito e del caso si sta ora occupando la squadra mobile:“Questa è sicurezza partecipata – fa sapere la Questura di Piacenza -: occorre sempre chiamare il 113, anche per un semplice dubbio o segnalazione. La polizia è sempre al servizio dei cittadini e delle fasce più deboli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.