Ricoverato per Covid il sindaco di Piozzano “Condizioni discrete, promette di tornare presto”

Più informazioni su

Il sindaco di Piozzano Lorenzo Burgazzoli, colpito dal Covid, si trova da qualche giorno ricoverato all’ospedale di Piacenza.

Una notizia che ha creato apprensione nel piccolo paese della Val Luretta, con tanti cittadini – fa sapere l’amministrazione comunale – che hanno chiesto notizie sulle sue condizioni di salute, definite “discrete”: “La terapia contro il covid procede regolarmente – si legge in un aggiornamento pubblicato su Facebook -. Ai tanti attestati di stima e amicizia che gli sono stati rivolti in questi giorni complicati, il Sindaco ricambia e promette di ritornare presto in salute e attivo più di prima”.

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
In tantissimi cittadini della valle si sono interessati per chiedere le condizioni di salute…

Pubblicato da Piozzano Comune su Venerdì 29 gennaio 2021

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.