Rivoluzione Piacenza, saltano Manzo e Di Battista. Scazzola nuovo allenatore

Costa cara a Vincenzo Manzo la sconfitta di Grosseto.

Il tecnico del Piacenza è stato sollevato dall’incarico insieme al vice Manuel Lunardon e termina così dopo pochi mesi la sua avventura sulla panchina biancorossa. Manca ancora l’ufficialità, ma a prendere il suo posto sarà Cristiano Scazzola, che firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà al club: consosciuto dalle nostre parti per aver militato da calciatore nelle fila del Fiorenzuola a metà anni ’90, Scazzola da allenatore ha guidato Pro Vercelli, Siena, Casertana, Cuneo e Alessandria.

Termina il rapporto anche tra la società e il direttore dell’area tecnica Simone Di Battista, l’uomo scelto la scorsa estate per avviare il nuovo progetto biancorosso; il suo ruolo sarà assunto ad interim dal direttore generale Marco Scianò. Il Piacenza è attualmente penultimo in classifica, con due punti di vantaggio sul fanalino di coda Lucchese.

LA NOTA DIFFUSA DAL PIACENZAPiacenza Calcio 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Vincenzo Manzo e il suo vice Sig. Manuel Lunardon. Contestualmente si comunica che è stato sollevato dall’incarico di responsabile dell’Area Tecnica il Sig. Simone Di Battista. A loro vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.