Scontro all’incrocio, auto finisce contro un muretto

Poco dopo mezzogiorno del 6 gennaio, in via don Minzoni a Castelsangiovanni (Piacenza), una Nissan Micra è finita contro un muretto di cinta di una abitazione dopo essersi scontrata con un Suv Jeep.

A seguito dell’impatto sono rimasti feriti i due conducenti, rispettivamente un uomo e una donna. Ad avere la peggio l’uomo, ferito in modo serio ma non grave e trasportato all’ospedale della Valtidone. Sul posto l’auto infermieristica del 118 di Castelsangiovanni e l’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo.

Forse una mancata precedenza all’origine del sinistro, la dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Sarmato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.