Scontro frontale sotto la neve a Ziano, due feriti

Più informazioni su

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 5 gennaio a Ziano, in provincia di Piacenza.

Coinvolti due veicoli, una vettura ed un furgone, che si sono scontrati frontalmente per cause in corso di accertamento. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, mentre la zona era interessata da una nevicata. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Castel San Giovanni e della Croce Rossa di San Nicolò, insieme all’auto infermieristica dell’ospedale di Castello e ai vigili del fuoco.

Entrambi i conducenti dei veicoli sono stati trasportati al pronto soccorso.

Scontro frontale a Ziano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.