Scuola, Tagliaferri (FdI) “Basta guerre di potere sulla pelle dei nostri studenti”

“Basta guerre di potere sulla pelle dei nostri studenti e dei nostri insegnanti: ormai è chiaro, del futuro della scuola non gliene interessa nulla a nessuno”.

Lo afferma in una nota Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia. “Da un lato – si legge – il ministro Azzolina e il Movimento 5 Stelle che vogliono la scuola in presenza per motivi ideologici, dall’altra il Presidente Bonaccini che vuole la didattica a distanza perché nonostante le dichiarazioni trionfalistiche il virus corre e le Regioni non sono state in grado di gestire il ritorno tra i banchi e gli scuolabus. A perdere sono i nostri studenti. Ora basta: serve chiarezza, servono risposte nette e di lungo periodo. E smetterla di riversare le divisioni del Governo e della sua maggioranza sulla pelle degli studenti, degli insegnanti e dei genitori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.