Quantcast

Si ribalta cisterna piena di gas, strada dell’Anselma chiusa foto

Si ribalta camion cisterna carica di etanolo e intervengono i vigili del fuoco per la messa in sicurezza ed evitare la fuoriuscita del gas liquido altamente infiammabile.

E’ accaduto nella mattinata di sabato 30 gennaio, in strada dell’Anselma, dietro all’Università Cattolica a Piacenza: il mezzo pesante si è rovesciato su un fianco mentre stava percorrendo la rotatoria.

cisterna ribaltata Anselma

Sul posto sono intevenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione del mezzo, e la polizia locale che ha interdetto al traffico tutta la via.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.