Sorpresi a rubare casse di birra da un bar, ladri messi in fuga

Più informazioni su

Tentano di rubare alcune casse di birra da un bar, ma sono costretti alla fuga.

E’ accaduto nella notte a Piacenza lungo la via Emilia Parmense, dove una pattuglia di Metronotte Piacenza, in regolare servizio, ha notato quattro persone che trasportavano casse di birra. Accortisi della presenza della guardia giurata, i quattro hanno tentato di dileguarsi nelle vie laterali: dalla centrale operativa di Metronotte è quindi stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto gli agenti della questura, che insieme ad altre due unità operative di Metronotte hanno perlustrato la zona. Messo alle strette, il gruppetto è fuggito abbandonando le casse di birra, risultate di proprietà di un bar nelle vicinanze al quale sono state restituite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.