Teco Corte Auto di nuovo in campo, esordio in campionato a Bolzano contro Eppan

Più informazioni su

Tutto pronto per il via, salvo sorprese dell’ultimo minuto, del campionato di Serie A-1 femminile di tennistavolo.

L’esordio del Tennistavolo Cortemaggiore sarà a Bolzano contro l’Eppan. Per il club magiostrino si tratta del decimo anno nella massima serie femminile: in campo una squadra “baby”, con praticamente tutta la nazionale italiana juniores che vestirà la casacca della Teco Corte Auto. Arianna Barani, Valentina Roncallo e Jamila Laurenti saranno affiancate dalle due russe Olga Kulikova e Valentina Sabitova.

Dall’altra parte le avversarie potranno contare sulla numero uno italiana assoluta, Debora Vivarelli, mentre sembra essere stata accantonata l’idea di far giocare la giovanissima Evelin Vivarelli, a scapito del duo straniero formato dall’ucraina Styar e l’esperta ungherese Maria Fzekas, a cui si aggiunge il possibile ritorno della rumena Andreya Dodean. Insomma, sulla carta una squadra di assoluto valore e che punterà molto in alto.

Pongiste in campo venerdì 15 gennaio alle 19 – i nuovi protocolli anti-covid prevedono porte chiuse e tamponi prima della gara – con il pronostico che vede favorite le altoatesine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.