Tenta di rubare hard disk e altri oggetti dal magazzino nel quale lavora, arrestato

Un operaio di 22 anni, di origini campane, residente in provincia di Pavia, che lavora presso lo stabilimento Amazon di Castel San Giovanni è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Castel San Giovanni per furto aggravato.

Il dipendente alla fine del suo turno di lavoro aveva nascosto in una sacca in dotazione avvolti nei suoi indumenti personali 3 hard disk esterni, 1 portafoglio da uomo, 12 batterie alcaline, 1 cassetta porta valori e un vetro temperato per smartphone, per un valore totale di circa 800 euro. Alla fine del proprio turno di lavoro si è diretto all’uscita, ma è stato fermato dagli addetti alla sicurezza che avevano già notato movimenti anomali avvisando il 112. Sul posto così sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni che hanno provveduto a perquisire il dipendente e a trovare nella sua sacca in dotazione le confezioni della merce completamente integre.

Il 22enne è stato portato in caserma e, dopo le formalità di rito, arrestato per furto aggravato. Sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.