Tenta il furto sul mercato, ma viene rincorso dal commerciante che aveva tentato di derubare

Tenta il furto sul mercato, ma viene rincorso dal commerciante che aveva tentato di derubare. Il fatto è accaduto nella mattinata del 5 gennaio a Pontedellolio (Piacenza). A dare notizia dell’accaduto il sindaco Alessandro Chiesa su Facebook.

Il ladro, un ragazzo di 27 anni originario del Marocco, avrebbe tentato di rubare un borsello dal furgone di un ambulante. Quest’ultimo, accortosi del fatto, ha rincorso il giovane che ha abbandonato la borsa per far perdere le proprie tracce, salvo essere rintracciato dalla polizia locale all’altezza di Villò di Vigolzone.

Il 27enne è stato poi consegnato ai carabinieri per accertamenti: riconosciuto dall’ambulante, è stato denunciato per tentato furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.