Tesseramento Legambiente, sabato mattina aperta la sede di Piacenza

Più informazioni su

Sabato 30 gennaio dalle ore 10,30 alle 12,30 la sede di Legambiente Piacenza-Circolo Emilio Politi (via Giordani 2 a Piacenza) sarà aperta, con tutte le precauzioni dovute al Covid, per accogliere coloro che vorranno sottoscrivere o rinnovare la tessera per il 2021.

“È sempre possibile – fa sapere l’associazione – rinnovare la tessera anche tramite bonifico bancario. Tutte le info alla pagina del sito https://legambiente.piacenza.it/partecipa/. Inoltre, ai tesserati 2021 la libreria Romagnosi offre la possibilità di acquistare il bel libro di Angelo Battaglia “Uccelli del piacentino” al prezzo di 20 euro anziché 23 euro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.