“Via Gaspare Landi, ripristino di sicurezza effettuato da Iren-Teleriscaldamento”

Più informazioni su

“Il ripristino dell’asfalto è stato effettuato nei giorni scorsi da Iren-Teleriscaldamento, in quanto sulla via sono attualmente in esecuzione i lavori per la posa del teleriscaldamento”.

Così il Comune di Piacenza risponde al lettore che aveva segnalato alla nostra redazione la situazione di via Gaspare Landi. “Tale ripristino – viene specificato – è stato effettuato solo allo scopo di mettere in sicurezza la strada, in quanto le temperature troppo basse non permettono ora altro tipo di intervento. Si ricorda, invece, che non appena possibile, il Comune di Piacenza procederà alla posa del nuovo asfalto su via Gaspare Landi, che rientra nel complessivo progetto di “Riqualificazione strade e segnaletica” approvato dall’Amministrazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.