Violento frontale tra due auto a Fiorenzuola: quattro feriti, uno è grave foto

Più informazioni su

Grave incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì nel piacentino.

E’ accaduto poco prima delle 19 in via Illica a Fiorenzuola, lungo la provinciale di Bardi. Coinvolte due vetture, una Lancia Y e una Mercedes, che secondo una prima ricostruzione si sono scontrate frontalmente (nelle foto la scena dell’incidente). L’impatto è stato molto violento. Quattro le persone coinvolte: a riportare le conseguenze più gravi il conducente della Lancia, di 28 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale di Parma. A bordo dell’altra vettura viaggiavano una donna di 75 anni, ricoverata in condizioni serie all’ospedale di Fidenza, e due ragazzi di 15 e 17 anni: il primo, condotto in ospedale a Piacenza, ha riportato lievi ferite, il secondo è rimasto praticamente illeso.

Sul posto hanno operato i soccorsi, con i vigili del fuoco di Fiorenzuola – che hanno estratto il 28enne rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo – le ambulanze della Pubblica Assistenza Valdarda, della Pubblica Cortemaggiore e della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, insieme all’automedica dell’Ospedale di Fidenza e all’auto infermieristica del pronto soccorso di Fiorenzuola. Dei rilievi si occupano gli agenti della Polizia Stradale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.