A Bettola inaugurato il punto vaccinale, aperto due giorni a settimana

Anche Bettola ha la sua sede per le vaccinazioni. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco Paolo Negri, il direttore generale dell’Ausl Luca Baldino e il questore Filippo Guglielmino.

Dopo le prime sedute alla Casa della Salute (che si è resa disponibile ad accogliere gli appuntamenti iniziali) da ieri le attività di somministrazione anticovid si svolgono nella sala polivalente del Comune. L’edificio è stato messo a disposizione dall’amministrazione comunale ed è stato allestito in 2 settimane. Qui si fanno per ora una cinquantina di vaccinazioni due volte alla settimana (mercoledì e venerdì). “Ma se si arrivasse a un incremento delle forniture – fa sapere l’Ausl di Piacenza – i numeri potrebbero crescere molto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.