A Podenzano inaugurazione della nuova filiale della Banca di Piacenza

Si inaugura ufficialmente domani mattina, giovedì, alle 11 e 30, la nuova sede della filiale di Podenzano della Banca di Piacenza, che sorge nell’ex area Gabbiani.

Costruita a tempo record, è stata progettata dall’architetto Carlo Ponzini e realizzata dall’impresa Casotti, con l’ingegnere Roberto Barbieri come direttore dei lavori. L’inaugurazione, cui prenderà parte il direttore di filiale Giuseppe Bersani, avverrà in forma riservata a poche persone rappresentanti delle Istituzioni, in ossequio alla normativa anti-Covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.