“A Podenzano nessuna bandiera a mezz’asta nel Giorno del Ricordo”

“Mi spiace constatare che a Podenzano, nonostante le disposizioni della Prefettura di Piacenza a Sindaci e a Dirigenti di Uffici ed Enti Pubblici, non c’é stata alcuna esposizione di bandiere a mezz’asta, né a Scuola né al Municipio”.

Lo scrive in una nota, in riferimento al Giorno del Ricordo, Riccardo Sparzagni, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia. “Spiace – prosegue – perché il martirio dei nostri connazionali, scacciati dalle loro terre e infoibati, viene ancora una volta considerato di “serie B”. Sorprende perché, evidentemente, le disposizioni della Prefettura vengono liberamente interpretate da Sindaco e Dirigenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.