Quantcast

Alla guida ubriaco e senza assicurazione, denunciato e furgone sequestrato

Alla guida del furgoncino ubriaco e senza assicurazione, denunciato.

Nella serata dell’8 febbraio a Nibbiano (Piacenza), lungo la provinciale 412, una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Pianello  ha fermato il veicolo che procedeva in maniera sospetta. Alla guida vi era un piacentino di 50 anni, residente in Alta Val Tidone, apparso palesemente ubriaco. Sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto segnare un valore pari a 1,93 grammi per litro (rifiutando il secondo test), quasi quattro volte limite di legge. Il furgoncino, inoltre, era sprovvisto di copertura assicurativa.

L’uomo quindi è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool e omessa copertura assicurativa del mezzo. Gli è stata inoltre ritirata subito la patente di guida ed il furgone è stato sottoposto a sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.