Quantcast

Allarme per un 23enne scomparso da casa, ricerche in corso

Più informazioni su

Da questa mattina (8 febbraio) non si hanno più notizie di un ragazzo piacentino di 23 anni, Stefano Barilli (nella foto).

Il giovane si è allontanato dalla propria abitazione in città, facendo perdere le proprie tracce. Sono stati i familiari, non riuscendo più a mettersi in contatto con lui, a rivolgersi alla polizia, che ha avviato le indagini. Altezza 1.75 m., corporatura normale, è probabilmente vestito di scuro. La Prefettura ha fatto scattare il protocollo di ricerca per le persone scomparse. Chiunque avesse sue notizie è pregato di rivolgersi alla questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.