Anziana sbanda con l’auto e finisce fuori strada: interviene l’elisoccorso

Più informazioni su

Incidente nella mattinata del primo febbraio tra Villanova sull’Arda e San Giuliano Piacentino, sulla strada sp588r, all’altezza dell’abitato di Palazzo Bambano.

Ferita una donna anziana che – secondo quanto ricostruito – ha sbandato mentre si trovava alla guida della propria auto, finendo fuori strada e terminando la sua corsa nel canale a lato della carreggiata. Sul posto per i soccorsi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con l’auto infermieristica del 118 della postazione di Roveleto di Cadeo, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e l’elisoccorso, decollato da Parma.

La donna è stata trasportata dall’ambulanza all’ospedale di Cremona in condizioni serie, ma non gravi; non si è reso pertanto necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha fatto rientro nella città ducale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.