Arresto al mercato di Monticelli, preso mentre cede un grammo e mezzo di coca

Domenica mattina i carabinieri di Monticelli d’Ongina che stavano svolgendo un servizio nei pressi del mercato settimanale hanno arrestato un giovane di 23 anni, con precedenti penali, nato in Egitto e domiciliato a Monticelli, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane – riferisce l’Arma – è stato sorpreso a cedere quasi un grammo e mezzo di cocaina ad una 41enne, addetta a un banco di vendita di abbigliamento del mercato settimanale. E’ stato colto in flagranza, fermato e arrestato. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso il proprio domicilio in attesta del rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.