Bambino urtato sulle strisce da un’auto a Castelsangiovanni

Un bambino di sei anni ha riportato un trauma a una gamba a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 26 febbraio in via Mozza a Castel San Giovanni (Piacenza), nei pressi di piazzale Gramsci.

Pare che il bambino fosse in sella alla sua bici quando è stato urtato da una vettura nei pressi delle strisce pedonali: sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Valtidone e l’auto infermieristica. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stato condotto all’ospedale di Piacenza. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Castello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.