Bel tempo nel weekend, temperature in calo previsioni

Più informazioni su

Sarà un weekend caratterizzato da cielo in prevalenza sereno a Piacenza. Qualche nuvola è attesa nella mattinata di sabato 27 febbraio – le previsioni Arpae -, con un generale miglioramento nel corso della giornata. Un quadro atmosferico che si manterrà stabile anche per tutta la giornata di domenica 27 febbraio.

Le temperature saranno inferiori rispetto a quelle quasi primaverili dei giorni scorsi. Sabato, minime del mattino comprese tra 3 gradi sui rilievi e 4 gradi in pianura. Massime tra 12 gradi sui rilievi e 16 gradi in pianura. Domenica le minime del mattino saranno comprese tra -1 grado sui rilievi e 4 gradi in pianura. Massime pomeridiane tra i 7 gradi sui rilievi e i 12 gradi in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.