Bonaccini “Riaprire i ristoranti alla sera nelle zone a basso rischio contagio”

“Penso che la proposta di Salvini sui ristoranti aperti anche la sera, laddove ci siano territori con pochi rischi di contagio, sia ragionevole”.

Lo ha detto il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini intervenendo al programma “L’aria che tira” su La7. “Dove le cose vanno in maniera migliore si può ragionare, con controlli più serrati, dove ci sono meno rischi” – ha spiegato Bonaccini, con l’obiettivo “di dare ossigeno a qualche attività”.

“La terza ondata in tutta Europa c’è, qui la stiamo sfiorando – ha aggiunto sull’emergenza Covid -, l’Emilia Romagna non è mai stata in zona rossa e in arancione per poche settimane, ma la curva dei contagi è tornata a salire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.