Quantcast

Cade da una scala e batte la testa: grave 41enne a Borgonovo

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 41 anni rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro avvenuto all’interno di una ditta di Borgonovo (Piacenza).

E’ accaduto nel tardo pomeriggio dell’8 febbraio. Secondo quanto si è appreso, il 41enne sarebbe caduto da una scala da un’altezza di circa due metri, riportando un grave trauma cranico. Soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo e dall’autoinfermieristica del 118 di Castel San Giovanni, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza. Nelle prossime ore potrebbe essere trasferito all’ospedale Maggiore di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.