Caffè Letterario Gioia, Francesca Recchia Luciani parla di femminismo e diritti di genere

Venerdì 5 febbraio, alle ore 15, per la rassegna Caffè letterario del liceo “M. Gioia” sarà ospite Francesca Romana Recchia Luciani, docente dell’Università di Bari nota per aver studiato i temi della diversità di genere, del femminismo e della sessualità.

L’incontro, gratuito e aperto alla cittadinanza, rientra nel percorso di cittadinanza attiva promosso dalla rete conCittadini dell’Assemblea legislativa regionale. Data la situazione sanitaria, l’evento è on line sulla piattaforma Teams al link: http://bit.ly/3mq6NkO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.