Quantcast

Caritas, salta il collegamento telefonico. Attivo un numero provvisiorio

Più informazioni su

A causa di un problema del gestore telefonico la sede della Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio e dell’Associazione Valeria Tonna sono prive di collegamento telefonico.

A renderlo noto è la stessa organizzazione diocesana in una nota, in cui si informa, inoltre, la cittadinanza che i numeri abitualmente utilizzati non sono al momento attivi. Per entrare in contatto con la Caritas diocesana è stata provvisoriamente attivata in orari di ufficio una linea telefonica mobile: 327 5338754 E’ inoltre possibile mettersi in contatto attraverso posta elettronica all’indirizzo info@caritaspiacenzabobbio.org.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.