Diocesi in lutto, scomparso il diacono permanente Claudio Fervari

Più informazioni su

E’ morto nelle prime ore di oggi (5 febbraio) il diacono permanente Claudio Fervari, originario di Castelvetro dove è nato nel 1951, risiedeva a Caorso. E’ stato ordinato diacono nel 1993.

Ha svolto il suo ministero pastorale collaborando nelle parrocchie di Caorso, Vigolo Marchese, alta Val d’Arda, Val Chiavenna e con la Caritas diocesana. I funerali si svolgeranno lunedì 8 febbraio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Caorso e saranno presieduti dal Vescovo emerito mons. Gianni Ambrosio, essendo fuori diocesi il Vescovo mons. Adriano Cevolotto.

Domenica 7 febbraio sarà recitato il rosario alle ore 20.30 sempre nella chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.