Quantcast

Diocesi in lutto, scomparso il diacono permanente Claudio Fervari

Più informazioni su

E’ morto nelle prime ore di oggi (5 febbraio) il diacono permanente Claudio Fervari, originario di Castelvetro dove è nato nel 1951, risiedeva a Caorso. E’ stato ordinato diacono nel 1993.

Ha svolto il suo ministero pastorale collaborando nelle parrocchie di Caorso, Vigolo Marchese, alta Val d’Arda, Val Chiavenna e con la Caritas diocesana. I funerali si svolgeranno lunedì 8 febbraio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Caorso e saranno presieduti dal Vescovo emerito mons. Gianni Ambrosio, essendo fuori diocesi il Vescovo mons. Adriano Cevolotto.

Domenica 7 febbraio sarà recitato il rosario alle ore 20.30 sempre nella chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.