Due rinforzi per il Piace: Cesarini e Marchi. Saluta Maritato, Galazzi al Venezia (da giugno)

Più informazioni su

Ultima giornata del calciomercato invernale frenetica per il Piacenza, che ha messo a segno due colpi in entrata.

In biancorosso arrivano dalla Pistoiese l’attaccante Alessandro Cesarini (classe 1989, quasi 300 presenze tra i professionisti con all’attivo 74 reti), acquisito a titolo temporaneo, e dalla Reggina il difensore Paolo Marchi, quest’ultimo a titolo definitivo; classe 1991, nella prima parte di stagione era in prestito al Ravenna e in carriera vanta 155 presenze tra i professionisti con le maglie, tra le altre, di Como, Pordenone, Feralpisalò, Reggina e Ravenna.

Saluta invece Piacenza l’attaccante Piergiuseppe Maritato, che passa all’Albinoleffe; ceduto a titolo definitivo al Venezia anche il centrocampista Nicolas Galazzi, che resterà in prestito in biancorosso fino al termine della stagione. Termina il prestito dell’attaccante Niccolò Ghisleni, che torna all’Atalanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.