Festival della cultura della libertà: disponibili online i video degli eventi

Gli interessati che non hanno potuto – in tutto o in parte – assistere in diretta streaming alla quinta edizione del “Festival della cultura della libertà” (Palazzo Galli della Banca di Piacenza, 29-31 gennaio 2021, per iniziativa dell’Associazione dei Liberali Piacentini Luigi Einaudi, in collaborazione con Confedilizia, Il Foglio ed European students for liberty) possono rivedere il Festival consultando i siti www.liberalipiacentini.com, www.culturadellaliberta.com o www.confedilizia.it, dove troveranno la pagina con i filmati dell’anteprima, di tutte le dieci sessioni nelle quali la kermesse culturale si è articolata, più la sessione plenaria e i momenti di apertura e chiusura.

Dedicato a “Quali strategie per la libertà? Dalla cultura alla politica, dall’imprenditoria al diritto”, il Festival è stato seguito via web da centinaia di persone collegate da tutta Italia, con punte di ascolto che hanno superato i mille spettatori. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.