Quantcast

“Fidati di chi ama”, campagna social di Confcommercio per sostenere i negozi locali

E’ partita ieri, lunedì 8 febbraio, la campagna social territoriale di Terziario Donna Piacenza – Confcommercio Piacenza finalizzata a sostenere, anche in vista della festa di San Valentino, gli acquisti nei negozi di vicinato ed aiutare così le attività che tengono vive le nostre città, danno lavoro a tante persone e sostengono tante famiglie.

La campagna è visibile sulla pagina Facebook di Terziario Donna Piacenza, attraverso post dedicati che verranno pubblicati dal 8 febbraio al 14 febbraio. “Vogliamo incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato, da sempre sinonimo di qualità – spiega Nadia Bragalini, presidente Terziario Donna Piacenza -. Abbiamo ideato questa campagna per sostenere tutte le persone che lavorano nei nostri comparti: turismo, commercio e servizi. Sostenibilità e solidarietà oltre a dare un messaggio positivo e di serenità in occasione della festa di San Valentino”.

“Invitiamo le persone – conclude – a rivolgersi ai negozi di vicinato per supportare le realtà locali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.