Quantcast

Fiorenzuola, giovane collassa ubriaco in stazione. Soccorso e trasportato in ospedale

Sabato sera movimentato alla stazione ferroviaria di Fiorenzuola, con la polizia locale costretta a intervenire per due episodi che hanno coinvolto alcuni giovani.

Nel primo caso gli agenti sono intervenuti insieme ai sanitari del 118 per prestare soccorso a un giovane ubriaco collassato a terra nel piazzale antistante la stazione. Vista la gravità dello stato di salute del ragazzo neo maggiorenne, è stato portato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto sono giunti vari mezzi, l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto, l’auto infermieristica del 118 da Fiorenzuola e l’auto medica del 118 di Fidenza.

Poco più tardi, personale della stazione ha chiamato di nuovo la polizia locale di Fiorenzuola perché alcuni ragazzini stazionavano sulle banchine dei binari senza motivo. Si sono dileguati all’arrivo degli agenti. Sul posto anche i carabinieri della di stazione Carpaneto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.