Quantcast

Fiorenzuolani in risalto ai Campionati Italiani Allievi Indoor

Lo scorso fine settimana sono andati in scena i campionati italiani allievi indoor di atletica nella consueta sede di Ancona.

A causa della pandemia, il numero dei partecipanti è stato notevolmente ridotto e per qualificarsi bisognava rientrare nei primi tempi su scala nazionale (12 atleti per i concorsi, 15 per le gare sull’anello e 24 per quelle in rettilineo). L’atleta fiorenzuolana Ikram Kimane, al primo anno di categoria, si è presentata sui blocchi dei 60 metri ostacoli con il 23esimo tempo di accredito (9’11”) ed ha terminato la gara al 15esimo posto con il tempo di 9’20” secondi. Tra le avversarie di pari età (classe 2005) si è piazzata quinta e tale risultato lascia ben sperare per il prossimo anno.

Nella stessa rassegna si è registrato anche il record italiano under 18 di salto in alto. A siglarlo, con la misura di 2,15 m, è stato Edoardo Stronati, atleta milanese allenato dalla fiorenzuolana Daniela Frasani (anch’essa ex atleta fiorenzuolana nell’alto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.